martedì 13 gennaio 2009

ANGELS cantata da Robbie Williams non emoziona ?

Estratto da una discussione su David Archuleta

"Ho già raccontato questa storia tante volte ma per me ANGELS è stata davvero la prima volta che ho sentito veramente la musica. David mi ha parlato. Le parole erano realtà. Non avevo mai provato nulla di simile in tutta la mia vita. Eppure avevo ascoltato la versione di Robbie Williams e quella di Jessica Simpson ma non avevo provato nulla. NADA.

Ma subito dalle prima note, quando ho sentito David cantare ho percepito qualcosa di forte, di potente. Non si può esprimere in parole. Non ne sono sicura ma e' stato come vivere un esperienza fuori dal corpo...giuro di non avere mai sentito nulla di simile prima, ascoltando musica..."


Impossibile commentare una tale assurdità!

Prima di tutto le parole che tanto hanno emozionato la tipa in questione sono di Robbie e non di David, che è l'unico che le ha scritte e le ha sentite sue.

Sacrilegio paragonare Robbie Williams a Jessica Simpson !

E poi, per carità, il ragazzino avrà anche una bella voce ma come si fa a dire che Angels cantata da Robbie Williams non emoziona ? Angels è Robbie Williams !

Nessun commento: