giovedì 1 gennaio 2009

Un brano rap con Tom Jones nel prossimo album di Robbie


.
Il grande ritorno del 2009 sarà senza dubbio quello di Robbie Williams. E l'uomo che dobbiamo ringraziare per aver spinto Robbie a fare questo passo è Tom Jones.
Da quando Williams si è trasferito a Los Angeles, Tom lo ha preso sotto la sua ala protettrice e per dargli una spinta nella direzione giusta ha registrato con lui un singolo per il suo prossimo album, un pezzo rap.
Recentemente anche Jones è tormato sulle scene con l'album "24 Hours" ed è sempre disponibile a dare consigli alle nuove band che gli chiedono consulenza.
" Robbie mi ha chiesto come facevo a tirare avanti "
" E' perchè amo farlo.. gli ho detto ! "
" Rob mi ha risposto che a lui spesso non piace..che è di cattivo umore e che qualche volta non si sente all'altezza"
" Gli ho consigliato di cercare di divertirsi con questo lavoro e di smetterla di prenderlo troppo seriamente "
"Non puoi essere al top tutte le sere allo stesso modo ma se non ti diverti è veramente troppo dura e forse meglio non farlo. L'unico momento in cui ho concepito questo come un vero lavoro è stato quando ero a Las Vegas e dovevo fare due spettacoli al giorno senza bere. Non era troppo divertente. Ora invece lo faccio con i miei ritmi "
" Io e Robbie abitiamo vicini a Los Angeles e un giorno mi ha chiesto di andare da lui per registrare qualcosa insieme. Ha attrezzature per la registrazione nella sua camera da letto e stava scrivendo con alcuni suoi amici inglesi. Abbiamo fatto una canzone nella quale lui rappa e io canto nel coro ma non so esattamente cosa ne voglia fare."

3 commenti:

Rui ha detto...

Grande Marika ma come fai?:D
Viaggi alla media di 3 post al giorno...e mai banali...
Sono convinto che questo blog crescerà ancora perchè se lo merita...e rappresenta molto bene cio' che Rob significa per noi...
Complimenti e auguri per un fantastico 2009!!!!

Marco

marika ha detto...

Grazie Marco
Rispondo semplicemente alla tua domanda...lo faccio per passione !

Certo è un lavoro impegnativo. Soprattutto la ricerca delle notizie e le traduzioni ma spero davvero che il 2009 ci porti qualcosa in più da discutere in campo musicale !

Un augurio di un felice anno nuovo anche a te e grazie ancora del supporto !!!

Rui ha detto...

Ce lo porterà di sicuro ;)...