domenica 4 gennaio 2009

Sander van Doorn vorrebbe collaborare al prox album di Rob ( no please !)

Questo un altro video sempre dallo show

"Vera Austria" 2003

Robbie regala tortine personalizzate al cioccolato

(alla fine Feel sempre con il maglioncino a righe)


Sunday Mail 4 gennaio 2008

L'olandese Sander Van Doorn non credeva ai suoi occhi quando Robbie Williams gli ha dato il permesso di usare la sua voce per il pezzo dance Close My Eyes ed ora è fiducioso di poter fare qualche altro remix sul nuovo album di Williams.

Sander ha dichiarato " Ho rielaborato il pezzo We're The Pet Shop Boys dall'album Rudebox ed ho spedito la traccia ai managers di Robbie. Lui ne è rimasto entusiasta e mi ha dato il permesso di realizzarlo. Davvero sarei felice di lavorare con lui in studio e fare qualche remix sul suo prossimo album ...mi piacerebbe anche collaborare con gli U2, Red Hot Chili Peppers e Coldplay che hanno influenzato molto la mia carriera. Sarebbe davvero un esperienza incredibile !"

Nessun commento: