lunedì 19 gennaio 2009

Robbie adesso dovrebbe occuparsi anche di ristrutturazioni...

pic tnx mariella PR


The Sentinel 19 gennaio 2009
Scrive DEANO BRADBURY
(penso sia un attore di teatro )

"Ho appena terminato la mia performance al The Queen's Theatre in Burslem. Devo dire che il pubblico è sempre meglio ogni anno e mi piace molto essere lì.
Il teatro è stato rinnovato ma c'è ancora molto da fare ed è una vergogna che nessuno se ne interessi. Leggo spesso su The Sentinel che molto denaro viene investito per altri Teatri della zona ma proprio il Queen's che risiede nella Città Madre non viene terminato..... nel luogo in cui Robbie Williams ha passato la sua infanzia prima di unirsi ai Take That.
Faccio fatica a credere che nonostante sia considerato il santo patrono di Burslem non sia mai venuto a dare un occhiata. Preferisce visitare il Leopard Pub dall'altra parte della strada perchè è infestato da spiriti. Bene se leggi questo articolo da Los Angeles Robbie, sappi che ho avuto parecchie conversazioni con i fantasmi nei bagni del Queen's Theatre.
Dai al teatro la pubblicità che necessita e i giusti riconoscimenti !"
.
Forse questo signore non è al corrente dell'attività di Give it Sum che probabilmente sostiene cause ancora più importanti che la ristrutturazione di un teatro!
Mia foto del Queen's Theatre scattata nel luglio 2007

Nessun commento: