giovedì 22 gennaio 2009

Take That tra sesso, suicidio e gli UFO di Robbie



Metro 22 gennaio 2008


E' la più grande boyband del pianeta ma ora, oltre i loro strepitosi successi, i Take That parlano anche del lato negativo della loro fama.

Gary Barlow, oggi padre di tre figli, rivela che ai tempi parecchie volte è stato l'artefice di queste balorde avventure : " Una volta ad Amsterdam ho dormito con una prosperosa ragazza olandese e poi sempre via così..... Credo di aver fatto bene...non andavo a cercarmele... le trovavo fuori dalla porta...tutte le volte che andavamo via per un paio di settimane mi capitata di avere qualche relazione"

Jason Orange invece accusa la religione di averlo in qualche modo trattenuto : " Sono stato un mormone sino all'età di 15 anni ed era proibito fare sesso sino al matrimonio. Quindi ci si aspsettava che io fossi molto modesto riguardo la mia sessualità. C'erano momenti in cui noi eravamo spudoratamente sessuali sul palco e mi domandavo se era giusto "

Howard Donald si rende conto che i Take That sono stati dei falsi modelli da seguire: "ricordo che buttavamo preservativi fuori dalle scuole durante le assemblee. Mi sentivo stupido..prima ci spalmavamo gelatina sul sedere e subito dopo dicevamo ai ragazzi di non fare sesso "

Gary Barlow ammette di essere stato duro con Robbie Williams e ora si sente in dovere di aiutarlo : " Tutta questa storia degli UFO è una presa in giro con la stampa... lui è così....è il suo senso dell'umorismo. Se arriverà sul palco con noi a bordo di un UFO e con la barba ? Non credo ! "

Howard Donald dice di aver pensato al suicidio... voleva buttarsi nel Tamigi, dopo aver saputo che Barlow poteva sfondare come solista : " poi pensare che avrebbero trovato il mio corpo in mezzo al fango una volta che le acque del fiume si fossero ritirate e le avrebbero pubblicate sui giornali, mi ha fatto cambiare idea "

Nessun commento: