giovedì 22 gennaio 2009

Take That : Non abbiamo capito che Robbie era in pericolo


tnx Gata for this pic
.
I Take That hanno confessato la loro colpevolezza per non essersi accorti dei seri problemi che aveva Robbie Williams prima di lasciare la band nel 1995.
.
Gary Barlow ha ammesso " Ci sono stati dei segnali che tutti noi avremmo dovuto notare ma non ne siamo stati capaci "
.
Howard Donald ha detto : " Ne ho parlato con Robbie la scorsa estate. Mi dispiace ma non mi sono mai reso conto che si scolava una bottiglia di vodka al giorno. Fumavamo erba e ridevamo come degli idioti. Prima dei Take That anch'io ho avuto esperienze con la droga..soprattutto con LSD. Sono davvero orgoglioso ora di dire che non mi drogo e difficilmente bevo. Ma Robbie era diverso. Lui aveva una vera e propria dipendenza. Forse era infelice."
.
Mark Owen ha dichiarato : " Ogni tanto scherzavamo e dicevamo che avremmo voluto far parte degli Oasis ma a dire il vero era lui che ne voleva fare parte e mi sento un pò in colpa ora per non essere stato abbastanza maturo per poter comprendere le sua grida. "
.
Gary ha aggiunto : " Robbie una volta andò a Berlino o non ricordo dove .. aveva perso la testa e quando tornò disse che non aveva dormito per due giorni. Non voleva affrontare subito sua madre e così venne prima da me. E' ancora uno di noi. Il mio istinto naturale è quello di aiutarlo. La sua vita potrebbe essere migliore "
.
Sappiamo che tutti i membri della band sarebbero felici di riavere Robbie nel gruppo.
Mark avrebbe voluto che Robbie cantasse con loro Happy Ending, una traccia prevista per l'album The Circus ma gli altri non sono stati d'accordo nell'inserire la canzone nell'album.
Tuttavia Jason ha dichiarato : " Happy Ending era una buona opportunità...vorrei che tornasse il più presto possibile "
.
Nonostante Robbie sia stato il maggior rivale di Gary, quest'ultimo si augura che il ricongiungimento non sia solo per una serata durante il tour di quest'anno " Non penso che il modo giusto per lui di tornare sia il palco di uno show. Se decidessi di fare ancora qualcosa con lui dovrà essere qualcosa di davvero creativo "

Nessun commento: