Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 15 ottobre 2009

ROBBIE : NON ERO DROGATO, MA SOLO NERVOSO.



Fonte

Robbie Williams si è scagliato contro le critiche per la sua performance ad XFactor dopo tre anni di assenza dalle scene.

" So che la gente allude al fatto che potevo essere sotto l'effetto di qualche sostanza ma posso solo dire che non è vero, semplicemente perchè non lo ero. A meno che qualcuno non mi avesse versato qualcosa nel drink ma me sarei accorto. So bene riconoscere i vari tipi di droghe. Ero solo nervoso e spaventato ma ho bevuto solo due caffè prima. Questo è tutto. Ho tolto il velo...in passato sono sempre stato nervoso prima di una performance ma riuscivo a mascherarlo con l'arroganza e sfacciataggine. Non credo di essere più capace . Ho barcollato un pò perchè mi sono sentito travolto dalla situazione. Percepivo il calore della gente in studio ma non sapevo bene che fare con le braccia. Lo so che non sono un pivello ma in quel momento mi sentivo un pò estraneo. Forse avrei dovuto fare qualche show minore prima di esibirmi in questo di prima serata con 14 milioni di telespettatori. Le persone si aspettavano molto da me e anch' io mi aspetto tanto . Una di queste cose è sembrare naturale, invece al momento mi sembra tutto un pò innaturale "

" Vedrò come va lo show in Australia a novembre. ARIA AWARD sarà una grossa manifestazione. Nei prossimi due mesi deciderò cosa fare. Se i miei figli avranno un papà che va in tour oppure un papà che sta a casa. Sono sotto pressione per l' evento e preoccupato come sempre, ma non vorrei essere preoccupato... non vedo l'ora che sia tutto finito e sistemare poi alcune cose con la mia ragazza. A lei piacerebbe trasferirsi nell'entroterra australiano "

Nessun commento: