Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 12 ottobre 2009

AL MIO INGRESSO LE PORTE DELLO STUDIO NON SI APRIVANO


Che sballo ! Mi è piaciuto ..

Non ero così nervoso come pensavo sarei stato .........prima che quella cavolo di porta scorrevole si aprisse .
Le prove sono andate bene anche se devo dire che Bodies non è certo una canzone facile da interpretare.. tutto ciò mi è sembrato un pò estraneo dopo tanto tempo. Ma mi sono sentito come : " Yeah..puoi farcela !"

Comunque nei camerini, mentre aspettavo, non ho avuto quell'ansia terribile che credevo mi sarebbe venuta. Ho parlato un pò con i concorrenti, ho sistemato i capelli e salutato Simon, ho mangiato un pò di sushi e ho aspettato il mio turno.

" Ok Robbie è ora di andare..tutto a posto..gambe salde e testa al posto giusto....fallo "

Per darmi fiducia ho cominciato a canticchiare la colonna sonora di Rocky nella mia testa...stava funzionando...ero così rilassato ed eccitato..avevo la pelle d'oca"

Me ne stavo dietro lo shermo in attesa di uscire. Dermot stava facendo una bella presentazione "bla..bal..bla..Signori e Signore Robbie Williams !"

A questo punto durante le prove, la musica comincia e le porte si aprono.. MA LIVE... la musica comincia e le porte NON si aprono...le porte sono rimaste chiuse per alcuni secondi..non si aprivano !

Ora non so se voi avevte mai avuto 10 milioni di persone ( o più ) pronte a giudicare la vostra performance dopo 3 anni di assenza.

Ma lasciate che vi dica che se la porta che divide voi e tutte quelle persone non si apre è sufficente per mandarti in confusione. Non so se avete notato ma ho dovuto aprirla io stesso. Non era previsto nello show. E' stata solo una reazione brutale e di nervi saldi che mi ha permesso di muovere qualcosa che non sarei mai riuscito a spostare in un altro momento.

Bè, non è stato un bell'inizio.. avevo previsto alcune mosse ma è andato tutto a farsi friggere !

Comunque ormai ero allo sbaraglio e mi dicevo " Oh Dio..cosa mi ha dato Dio ? Merda..give me sunshine o a lay line? Oh lord oh lord" Poi finalmente per grazia di Dio mi si è aperta la bocca e le parole giuste sono uscite..che sia lodato ! Ce l'ho fatta.

Dopo un inizio travagliato verso il minuto 3,30 ho cominciato a sentire i miei piedi..

Percepivo che il pubblico in sala mi amava....era tutto così elettrico...come se finalmente l'ansia accumulata di tre anni cominciasse a lasciare il mio corpo.

Sono così felice ora...THE BOY'S BACK !

Nessun commento: