Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 17 ottobre 2009

ROBBIE VISTO DA UN COMPAGNO DI REHAB

cliccare x ingrandire


Dopo aver letto l'articolo in cui Robbie si giustifica attribuendo al nervosismo la discussa performance ad X-Factor,  un ragazzo del Colorado che lo ha conosciuto in rehab ha scritto così nello spazio commenti del sito :

Era notte e la testa mi girava, le mani erano sudate e il battito cardiaco accellerato . Stavo facendo la lista dei pro e contro...se rimanere lì o fuggire nel deserto dell'Ariziona. In quel momento un altro ospite che veniva dall'Inghilterra è entrato nella stanza. Aveva un espressione confusa ed era spettinato. Mi ha sorriso e mi ricordo che aveva gli occhi più gentili che io avessi mai visto. Abbiamo cominciato a parlare e così mi sono un pò rilassato. Mi ha parlato delle sue ansie e delle sue paure. Una di queste era esibirsi davanti a tante persone. Io sono americano e non sapevo chi fosse, non avevo mai sentito parlare di lui. Una paura tale che avrebbe vomitato, sarebbe svenuto;  una paura da bloccare le parole in gola senza riuscire a farle uscire. Lo conoscevo solo come ROB e mi ha aiutato ad alleviare l'ansia mentre eravamo insieme in clinica. Io traevo conforto dal fatto che finalmente avevo un amico di cui fidarmi. Solo più tardi ho capito che lui era l'uomo che il resto del mondo chiamava " Robbie Williams ". Ho visto la sua performance ad X-Factor e non potrei essere più fiero di lui. Ho pensato " Ti sto guardando mentre sconfiggi le tue paure ". Su quello schermo non ho visto un uomo sotto l'effetto di sostanze...ho visto l'uomo che conosco. Un uomo che ha lavorato per la sua sobrietà per due anni e mezzo. Un uomo che ha avuto il coraggio di esibirsi dal vivo di fronte a milioni di persone nonostante le sue grandi paure e dopo tre anni che non lo faceva. Sono stato molto contento e fiero di ROB. Soprattutto sapendo quanta ansia gli ha procurato il fatto di essere lì davanti a tutti. La gente lo giudicherà sempre sapendo che è un ex-tossicodipendente, cercando di interpretare ogni piccolo segno come una ricaduta, scegliendo di vedere solo quello che si vuole vedere invece di quello che lui è in realtà.
E io trovo che questa sua prima performance sia stata davvero fantastica .

Nessun commento: