lunedì 11 luglio 2016

HO TANTISSIME CANZONI PER VOI PER I PROSSIMI 18 MESI

foto : gli stivali delle famiglia Williams ( instagram Ayda )

Domande/Risposte da Upfront degli ultimi giorni

Puoi chiedere a TT di venire in Australia ?
RW - Non si sono trovati bene l'ultima volta che sono venuti

Faresti mai la coda fuori di notte sul selciato per vedere qualcuno ?
RW - No

Hai ancora il mio numero ? ( la ragazza alla quale ha telefonato in ufficio lo scorso anno )
RW - Credo di no

Hai voglia di tornare a LA, vedere i cani e prendere un pò di sole ?
RW - Non vedo l'ora davvero !

Io sarò a LA a dicembre ...
RW - Io sarò a Londra. L' album deve essere pronto per il 12 settembre e poi promo, promo, promo... Tornerò a LA presto questa estate.

Ma è la data di uscita ?
RW - Forse il pre-ordine ma non so

Farai promo in UK a Settembre ?
RW - Non sono sicuro ma penso di si

Quel progetto per un tv show è ancora in essere ?
RW - Lo stiamo facendo lo show televisivo

Sto curando un cagnolino da qualche giorno e sono distrutta come fai con tutti quei cani ?
RW - Abbiamo un aiuto babe !

Ayda è in grado di scrivere canzoni ?
RW - Sono sicuro che sarebbe in grado. Ma è un muscolo che va tenuto in allenamento. Come quando vai in palestra per la prima volta, sei un pò fuori esercizio ma a mano a mano che vai diventi sempre più forte. Lei ha una mente molto creativa e sono sicuro che tirerebbe fuori delle gemme.

Spesso le canzoni di Robbie si adattano a certe situazioni della vita. Succede anche a te Robbie con tue canzoni o di altri ?
RW - ( Robbie risponde con alcuni versi. Forse le parole di una nuova canzone ... )
LET ME TELL YOU ALL A STORY
BOUT A MAN WHO ISNT HERE
I HAD A POCKET FULL OF CHEMICALS
SOME CIGERETTES AND BEER.
I WENT OUT TO IBIZA,RUNNING FROM THE POURING RAIN.I DRANK A POCO LOCO
I WOULD NEVER BE THE SAME.
i met up with some boys they CALLED THEMSELVES THE DIAMOND DOGS
THEY WERE EITHER ON THE DANCE FOOR
OR DEALING IN THE BOGS
AND A REFORMED GANGSTER GOT ME
AND SAID THAT HE FOUND GOD
HE LOOKED ME IN THE EYES AND HE STARTED SPEAKING TONGUES X

Ho fatto un sondaggio tra i fans delle tue canzoni preferite. Ha vinto Angels
RW - Interessante. Puoi fare un sondaggio anche per gli albums ?

Ecco...ho fatto un sondaggio anche dei tuoi albums più amati. Ha vinto Escapology seguito da Take The Crown.
RW - Grazie. Fantastico vedere che TTC ha ottenuto un punteggio così alto. Ciò mi incoraggia a farlo anche sul mio twitter. Devo dire che l'altro giorno ero un pò nervoso per Under The Radar 2, quando mai succederà... Voi tutti avete amato così tanto UTR1 e vorrei che fosse così anche per UTR2. Ho così tante canzoni !!! I miei piani sono quelli di realizzarle per voi nei prossimi 18 mesi.  Questi sono i piani ma sapete che i piani spesso cambiano ma spero davvero che in questo caso non succeda.
In un certo senso UTR1 ha significato molto più per me che un ' grande album' tradizionale.
UTR2 non si chiamerà UTR2....vedrete !
Grazie ancora per il tuo sondaggio x

Nel video di Bodies guidi davvero quel buggy sulla spiaggia o è photoshop ?
RW - ( messaggio postato ieri  ) Ho guidato sia la moto che l'auto. La notte prima di girare quel video ero così agitato che non ho dormito un secondo. E questo fa ben sperare perchè domani devo girare un video e scommetto che stanotte non dormo. 

Reverse
RW - Avrebbe dovuto essere nell'album. Ispirata a quella foto dove una coppia si baciava e abbracciava appassionatamente durante la rissa di Vancouver. Questo è il link 

Sono andata ad un concerto di Rihanna. Bellissimo ma dov'era il contatto con il pubblico? Non ha per niente interagito con noi...
RW - Ho visto. Mi piacerebbe parlare molto di più e avere uno scambio di battute con il pubblico .... forse nel prossimo tour.

Portare una fan sul palco e cantare con lei ' Something Stupid'. Ti sembra una buona idea o no ?
RW - No. Trovare l'armonia e difficilissimo.

Adoro la tua faccia da bimbo in questo video ( 1991 Take That Perform in Gay Club )
RW - Wowww abbiamo lavorato davvero duro per questo. E niente male il balletto ! Quei microfoni Tandy poi ! Era acceso solo quello di Gary.  L'ho appena mandato ai ragazzi grazie.

Ti ricordi quando eri in quel pub e hai risposto al telefono. Chiedevano di Robbie e tu hai detto ' non è qui ma gli dirò che hai chiamato ' ?
RW - No. Ma potrei anche essere stato io.

Ma era scritto in un tuo libro ..... ahaha adoro il tuo modo di ricordare il passato !

The Trouble With Me
RW - Riguarda la mia ragazza quando avevo 16 anni. E' stata mia prima fidanzata, è venuta a L.A.
Speravo che ci saremmo innamorati, non ero nel posto giusto... Lei è una persona meravigliosa, piangemmo entrambi per lo stesso motivo 

Parli della stessa ragazza in Don't Say No ?
RW - In Don't Say No parlo dei miei compagni di scuola. Avevo nostalgia di casa

La tua canzone preferita di Adele
RW - Rumor Has It

Andy Morray risponde ai fans live su facebook. Mai pensato di farlo anche tu ?
RW - Non per il momento. E' una giungla qui ....

Quiz per rivelare la tua personalità qui 
RW - Thoughtfulness ( pensieroso, meditativo )

Ti ricordi quando durante il tuo primo tour da solista in Italia ci hai spruzzato con una pistola ad acqua in una stazione di servizio ? Ti eri nascosto dietro al camion per beccarci..
RW - No

Da quanto tempo tuo padre si esibisce in pubblico ?
RW - dagli anni 60

Non farò la fila per vedere i TT. Sono qui nel mio hotel al sole e spero di incontrare qualcuno di voi più tardi al concerto
RW - Dal mio hotel posso sentire ( le prove ... ) Ho pianto ascoltando The Flood e Pray

Fantastica la versione di Back For Good a Knewborth con Mark
RW - L'ho fatta anche a Tiblisi perchè qualcuno aveva messo qui il video . E' andata benissimo. Poi l'ho fatta ad un concerto privato. Hmmmm lì non è stata un successo !




Nessun commento: