Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 13 luglio 2016

LA LOCATION DEL VIDEO E' HATFIELD HOUSE



Ayda su Instagram ci conferma che Rob sta girando il video del singolo a Hatfield House nella cittadina di Hatfield, nell'Hertfordshire

Qui sotto altre domande/risposte dal forum upfront pubblico :

C'è una canzone in particolare che non ti piace cantare live ?
RW - Ogni sera mi sento diverso. Per esempio Kids spesso è magica e mi sento euforico nel cantarla. Altre volte faccio fatica a cantarla. She Is The One ha bisogno di essere reinventata. E' una mia grande hit ma non ne sono molto legato perchè il tipo che l'ha scritta è un coglione.
Non ho molto entusiasmo anche quando canto Millenium. Ecco perchè la ripresa con 99 Problems.
Ma per il live penso sempre al mio desiderio quando vado ai concerti di altri artisti cioè voglio sentire le hits.

Nobody Someday. L'ho appena rivisto e mi intristisce. L'incidente sul palco ti mette ancora angoscia ? Ammiro come sei riuscito a tornare subito sul palco a continuare lo spettacolo ma la cosa deve averti turbato emotivamente. Spero che il fatto di parlarne non ti crei disagio
RW -  Non ti preoccupare. A dire il vero non ci penso mai. Nemmeno sul palco. Ma ovviamente ha avuto un grande impatto sul di me soprattutto subito dopo la fine del concerto. Non so per quanto tempo sono stato depresso a causa di quell'incidente. In quel periodo ero sobrio da qualche mese e quindi più vulnerabile.  L'episodio è stato uno shock immenso per me.  Se sei ubriaco o fatto di droghe ti auto-medichi. Sono stato sobrio per giorni, poi per settimane, poi per anni. Mi sentivo peggio da sobrio che quando non lo ero. Almeno ci ho dato un taglio. Quando ero sballato ho buttato la spugna ed ho deciso di fare un tentativo con le medicine. La vita è stata migliore.
Ma per quanto riguarda quel momento ora non mi fa nè caldo nè freddo.

Se tu dovessi fare un concerto e scegliere la tua set list preferita quale sarebbe ?
RW - Voglio che sia una sorpresa quando farò QUEL concerto.
( probabilmente si riferisce al concerto per gli iscritti all'upfront )

Nessun commento: