mercoledì 6 luglio 2016

MI CHIAMO WILLIAMS E TIFO GALLES

Un video pubblicato da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:


Domande/risposte dal forum pubblico dell'upfront :

Perchè quasi tutti gli artisti fanno l'encore ? Sia il cantante che il pubblico sanno che tornerà sul palco quindi non capisco il punto. Cosa ne pensi ?
RW - Bella domanda. Ho sempre pensato che fosse un pò strano. Infatti di solito dicevo " Farò questo pezzo adesso dove esco ma poi per qualche ragione torno indietro '' Mi hanno però consigliato di non dirlo ( che lo trovavo strano ... ) 
Devo confessare comunque che mi piace il processo. Uscire velocemente dalle luci della ribalta, ricompormi e poi tornare.

Io tengo al Galles ora, per il resto degli Euro
RW - Anche io .... mi chiamo Williams. Se arrivano in finale ci vado

The Postcard, è una storia vera ?
RW - Non l'ho scritta io ma ho chiesto a Stephen (Duffy ) se era una storia vera e mi ha risposto che era inventata

Quindi andrai in tour in Australia in ottobre ?
RW - No. Non quest'anno. Non so da dove arriva questa info.

Hai ancora quella lampada a forma di cavallo nella casa di LA  ? Me la ricordo dalle foto del matrimonio
RW - Si ce l' ho ancora . Il suo nome è Stevie Gee Gee.

Andrai a vedere Olly e i TT ?
RW - No sono nel Wiltshire


Nessun commento: