giovedì 21 luglio 2016

UN SEVIZIO SU ROBBIE A ' MISTERO ' SU ITALIA 1

Ieri sera su Italia 1 è stato trasmesso un breve e assurdo servizio su Robbie Williams durante il Programma MISTERO, nel quale, oltre ad un serie di imprecisioni, si ritiene che sia in procinto di lasciare la musica per seguire gli alieni. L.I.H.
Per questioni di copyright non mi è permesso caricare il video su youtube ma per farvi due risate potete rivederlo  QUI o sul nostro gruppo facebook.

sotto una divertente clip pubblicata su Instagram da Ayda
Un video pubblicato da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Domande/risposte da upfront :

Sono una studentessa di Fisica. Tu come te la cavavi in scienze naturali ?
RW - Ero terribile. Buona fortuna !

Sto attraversando un brutto momento e mi farebbe molto piacere se tu rispondessi ( riassumo la domanda ) Ti ricordi quando piangevo mentre tu cantavi Eternity a Leeds nel 2012 - video ? E tu alla fine ti sei rivolto a me ed abbiamo parlato un pò ? E al Soccer Aid avevo un banner dell' Unicef...
RW - Mi ricordo le lacrime a Leeds ma al Soccer Aid c'erano 60mila volti da ricordare. Cerca di stare bene presto !

La tua canzone preferita dell'estate. La mia Summer Night di Grease. Adoro Danny e Sandy
RW - Oh anch'io e ho coinvolto anche Teddy

Grazie per condividere con noi i momenti della tua vita. Ti ammiro molto. ( domanda riassunta )
RW - Grazie sei molto gentile. Posso solo risponderti come ci si sente dalla mia parte . Non c'è una regola per come si possa reagire nel tuo profondo alla Fama.  Io sono fortunato e amo la mia vita. E mi piace anche condividere con voi le varie sfaccettature.

Così Teddy vorrebbe cantare con te...spero che abbia lo stesso talento del papà
RW - Anche io. Lei canta sempre e crea anche delle canzoncine tutte sue.

Ti ricordi di questa vecchia foto con i TT in Spagna ?
RW - Non ricordo la foto, ma le ragazze fuori sì. Un manicomio.

Per l'ansia puoi provare il metodo MBSR 
RW - Il medico me lo ha proposto la scorsa settimana

Your History. Adoro questa canzone. 
RW - Pensavo che fosse abbastanza forte per essere inserita nell' album ma poi è stata messa da parte.

Ti fa ancora male la schiena ?
RW - L'effetto delle iniezioni è ormai svanito. Devo rifarle.




Nessun commento: