sabato 2 luglio 2016

STO LAVORANDO SUL NUOVO SINGOLO MA NON HO ANCORA GIRATO IL VIDEO

Domande/Risposte da upfront :

Tutto a posto con il nuovo singolo ? Hai già girato il video ?
 - Si, sto definendo il singolo ma non ho ancora girato il video

Nel video con Big Narstie gridi la parola ' schlushaaa ' cosa vuol dire ?
- Non ne ho idea. Big Narstie mi ha chiesto di dirlo e mi sembrava divertente

'If love was the answer, Then hope was the question' ... adoro queste parole !
 - Grazie. Ne vado davvero fiero

Sono contenta che ti stai abituando ad usare i social. La promozione dell'album questo autunno sarà più facile
- Yeah, tanti alti e bassi comunque prima di allora, ne sono certo.

Ti sei mai chiesto perchè sei così ansioso ?
- Davvero curioso ... quando esco dallo studio vedrò qualcuno proprio per questo motivo

Come ti senti ora ?
- Bene. 8 su 10

Sarah Jane ?
- Non la vedo da tanto tempo. Penso sia in tour con Ellie Goulding

Come procede con lo ' smettere di fumare ' ?
- Uno schifo. Ho smesso per qualche giorno ma poi sono andato in studio con qualcuno che fumava e ..... game over ! Ci riproverò a Los Angels. Sotto il sole ci si sente meglio. Posso farcela di nuovo non è difficile. Ma la dieta e smettere di fumare insieme è troppo. 

Tiferai per il Galles oggi ?
- Certo. Sono un Williams ... no ?

Qual'è lo strumento più cool nel nuovo album ?
- Oh Lord.. emmm ... io.


 Instagram di Ayda :
Un video pubblicato da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:


Un breve videomessaggio per Olly Murs trasmesso durante una premiazione: 

Nessun commento: