domenica 17 luglio 2016

ROBBIE E' PARTITO DA OLBIA ALLE ORE 16 DI OGGI

E' terminata la vacanza in Sardegna per la famiglia Williams


Domande/riposte da upfront :

Quando esci a cena la gente ti chiede di fare foto anche mentre mangi ?
RW - Si sempre mentre mangio. Io non esco molto comunque.

Rob tu giochi ai Pokemon ? Io ne ho trovato solo uno
RW - No, ma ci giocano tutti

Ho visto le foto di te in vacanza. Stai benissimo
RW - Grazie ma io mi sento grasso con la pelle grigiastra

Qual'è il gusto di gelato preferito dai tuoi figli ?
RW - Cioccolato ma è davvero divertente cercare di far pronunciare a Teddy la parola ' Vanilla '

Mi ricordo che una volta il figlio di Mark Owen chiese ad un suo compagno di scuola : ' qual'è il nome della band di tuo padre ? ''. Mi domando cosa risponde Teddy quando i suoi amici le chiedono del lavoro di suo padre
RW - Sì infatti Teddy crede che tutti i papà cantino e lei vorrebbe salire sul palco e cantare con me. Ayda le lascia credere che anche lei è una cantante.

Soda Pop
RW - Ayda pensava che avrebbe dovuto essere il primo singolo di SBW e anche io...non sono sicuro ora....Shine My Shoes è stato il primo singolo ma io ero nervoso e ho fatto uscire Go Gentle.


Nessun commento: