venerdì 24 ottobre 2008

If you want me here I am...Come and get it baby



estratto da...."Le donne selvagge fanno..."
(non è una mia testimonianza !)
.
Ho acceso la televisione l'altra sera e ho intravisto una donna un pò agitata che commentava " E' chiaro che sarebbe fantastico fare sesso con Mr. Williams .....voglio dire....basta guardarlo !"
(ho tradotto in modo molto più soft la frase ).

Controllando da vicino le immagini, mi sono resa conto di essere io quella donna.

Sinceramente era stato registrato anni prima e mi ero quasi dimenticata di aver fatto quell'intervista.

Ero terribile, sembravo molto più vecchia e le luci non mi rendevano certo giustizia ( e questo ha fatto svanire le mie possibilità che Robbie poi chiamasse l'emittente televisiva per avere il mio numero di telefono dopo quello che avevo detto).

Inoltre mi sono sentita mortificata perchè tutti avranno pensato che sono una cattiva ragazza per aver detto quella frase volgare. Ma io avevo davvero la lingua sul pavimento.

Mi sono subito fermata perchè odio quella parola volgare ma poi ho pensato " Oh ma cosa c'è di così sbagliato in quello che ho detto ? E' un complimento ed è la verità. Sarebbe fantastico andare a letto con Robbie...dannazione sarebbe davvero grande !"

E poi mi sono persa in un inferno di fantasie piacevoli sul suo conto che farebbero rabbrividire la mia vecchia insegnante.

Nessun commento: