venerdì 31 ottobre 2008

Un ritratto per Robbie Williams

Questa foto solo per augurarvi HAPPY HALLOWEEN
.
.
Jan Williams dopo aver visto il ritratto di Robbie, dipinto da Ben Riley del North Staffordshire, ha deciso di ordinarne quattro copie.
I ritratti sono stati spediti a casa di Rob a Los Angeles e autografati.
Due copie saranno vendute per beneficenza. Una è per l'autore del quadro e la quarta copia rimarrà appesa nella casa di Williams in California.
Jan ha dichiarato : "Il ritratto ha subito attirato la mia attenzione e sono felice che l'artista sia un pittore locale ed abbia un gran talento. Robbie è catturato da una luce particolare ed ha uno stile molto contemporaneo. L'ultima volta che ho visto Robbie in aprile, il ritratto era pronto per essere appeso ma doveva ancora trovare la giusta collocazione. Comunque è un tipo di quadro che starebbe bene ovunque. Mio figlio stesso è rimasto favorevolmente impressionato dal lavoro di Ben ed è stato felice di sapere che si tratta di un artista del posto. La nostra famiglia è sempre dalla parte di chi ha talento e lavora duro per raggiungere i propri obbiettivi. Molte persone non si rendono conto di quanta fatica ha fatto mio figlio per realizzare i suoi sogni e di quando ha dovuto lavorare duro."
Ben Riley che ha anche ritratti di Jimi Hendrix, Marilyn Monroe e Elvis Preley ha detto : "Jan Williams mi ha fatto i complimenti ed ha scelto me tra i tanti artisti che hanno dipinto Robbie. Questo mi ha riempito di orgoglio. Mi ha detto che vede in me qualcosa che ha visto anche in suo figlio "
Il Direttore della Struttura ospedaliera alla quale andranno i proventi della vendita di beneficenza ha dichiarato : " E' un ritratto con un design molto moderno. Sono sicuro che chi se lo aggiudecherà all'asta avrà un quadro che acquisterà un notevole valore nel tempo "
.

Nessun commento: