mercoledì 15 ottobre 2008

Trascorsi qualche giorno con Robbie alle Bahamas..



fonte : The Sun 15 ottobre 2008

Estratto dall'intervista a DAVE HOGAN ( fotografo del The Sun )

"Ho conosciuto la prima volta Robbie Williams quando aveva 16 anni negli studi del The Sun, è un caro ragazzo.

Quando lasciò i Take That passai un paio di giorni con lui alle Bahamas, prima che ci raggiungessero la sua ragazza Jackie Hamilton Smith e Patsy Kensit.

E' stato forse il momento in cui sono stato più vicino ad un Vip , senza nessun'altro intorno e gli ho scattato alcune foto delle sue vacanze.

Abbiamo giocato a tennis e a golf. Abbiamo nuotato e fatto jet ski.

Ci siamo diverititi molto ed è stata probabilmente la mia più grande opportunità di capire il rock and roll. Una volta Robbie e Patsy hanno fatto una lotta con torte di cioccolato ai bordi di uno yacht bianco. C'è stato un momento imbarazzante quando ho esagerato con il divertimento. Alcool, cioccolato e mal di mare non si mescolano bene !!!!

Patsy Kensit è una delle mie attrici preferite..è stata molto divertente!"

1 commento:

erikka86 ha detto...

finalmente sono riuscita a visualizzare il blog... davvero carino, complimenti! sopratutto per le foto di Los Angeles, dove se non ricordo male, c'è anche il mio zampino.... bacioni Erika