venerdì 9 settembre 2016

2007 - IL NOSTRO PRIMO 'TI AMO '

Lake Arrowhead - 2007
Un video pubblicato da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Dal forum dell'upfront :

Domanda : davvero non hai un telefono ? come contatti i tuoi amici e la tua famiglia ?
RW : Non ho un telefono. Uso solo un telefono di sicurezza. Li chiamo con i loro cellulari personali e chiedo di venirmi a prendere. Poi restituisco il telefono.

Domanda : Desideri fare qualcosa che non hai mai fatto ? Io vorrei conoscerti e poi immergermi nella Grande Barriera Corallina.
Risposta : Allora fallo. Vorrei vedere di nuovo un UFO. Da molto vicino.

Domanda : se ti incontrassi tremerei come una foglia, piangerei fiumi di lacrime, non saprei cosa dire, sembrerei una cretina e poi potrei svenire. Ma vale la pena correre il rischio...
RW : Se io ti incontrassi e tu facessi tutto questo mi prenderebbe l'ansia per cercare il modo di farlo finire

Domanda : Guy si è ricreduto su Comeundone ? Gli piace ora ?
RW : Penso che la ritenga una bella canzone ora ...

Domanda su Nobody Someday
RW : Potrei farne una cover per il mio prossimo album swing ... quando sarà... ma cambierò il titolo in Somebody Someday

Domanda : il nostro cane non riconosce gli altri animaletti strani
RW : Il nostro ultimo cane, Cali, ringhia al suo riflesso

Domanda : hai così tante belle canzoni !!! Sei orgoglioso ?
RW : La mia bassa autostima mi rende difficile darmi dei buoni voti


Nessun commento: