martedì 27 settembre 2016

HO CHIESTO AD ED SHEERAN DI MANDARMI UNA HIT PER IL MIO NUOVO ALBUM

con il giornalista del The Sun

In un' intervista al The Sun Robbie rivela alcuni particolari sulla sua collaborazione con Ed Sheeran :
( E' l'unica cosa nuova/interessante dell'intervista. Il resto riguarda argomenti già trattati.  )

'' Il tempo stringeva. Mi sono domandato se avevo sufficienti hits per il nuovo album e così ho deciso di scrivere una mail a Ed Sheeran. La mia ultima speranza.
La mail diceva così :
' Caro Ed, sono Robbie Williams. Hai qualche hits che ti avanza ? '
Così lui mi ha mandato questa canzone su Pretty Woman. Ci ho aggiunto un ritornello (chorus) ed ho completato il brano.
Sono onorato che mi abbia detto di si e di essere stato nei suoi pensieri. Non si può non essere fan di Ed Sheeran. E' un fenomeno. Un bravo ragazzo molto talentuoso.

Inoltre la solita domanda sulla reunion :
''Tornare con i Take That per l'anniversario ? Non so se posso. Ho dei piani miei. Il tour. Tante cose da fare. Non credo proprio sarà l'anno prossimo, ma prima o poi lo faremo.''


Nessun commento: