martedì 27 settembre 2016

NON HO REGISTRATO NULLA CON SHIRELY BASSEY


Robbie parla a proposito del brano con Big Narstie in collaborazione con Shirley Bassey di cui si è discusso nei mesi scorsi ( c'erano anche foto di Rob e BN insieme in studio ).
Dice che non c'è nulla di vero. Era in studio con BN e mentre provavano una melodia gli ha fatto venire in mente che la voce di Shirley sarebbe stata grande in quel pezzo, che gli sarebbe piaciuto chiamarla... tutto qui.
BN ha fatto un intervista al The Sun poco dopo e ha dichiarato che sul pezzo ci sarà la voce di Shirely. Così la notizia falsa si è diffusa.
Quindi Rob ha dovuto contattarla e chiederle scusa.

Forum/Upfront

Domanda : E' vero che hai detto che Sophie Ellis-Bextor ha la faccia come un'antenna parabolica ?
RW : Sì, è vero. Lei è stata molto cattiva con me. Le ho chiesto se lei e la sua band avrebbero voluto fare da supporter al mio tour e dire che lei è inorridita è un eufemismo. Così ho riflettuto se avrebbe potuto prendere sky sports sulla sua faccia.

Domanda : Ho visto il livestream. Robbie in forma e voce ok. Bella set list. Peccato che sapevamo già le due canzoni nuove. Posso però fare a meno di Minnie The M. Ma super che ha incluso Old Before I Die e Better Man. Penso che lo show sia stato migliore del TTC2013 ma non a livello del sbw 2014 e lmey2015. Quelli sono stati i migliori dopo Knebworth. Non è stato il massimo oggi ma ok...è il Robbie che mi è mancato tanto dal 2005 al 2014. Grazie per lo show
RW : prova tu a farlo con l'influenza

Domanda : Notizie sulle date del tour ?
RW : Non ho ancora visto nessuna data .... ma esistono

Domanda : Il video, la Roundhouse, i servizi fotografici...sei terribilmente HOT. Dovresti essere orgoglioso del tuo aspetto !! per me sei un ispirazione per continuare la dieta. La mia più grande cotta da quando avevo 13 anni. Sei sempre meglio
RW : Penso che tu sia il motivo per cui ho sbottonato la camicia ieri sera. Quindi grazie.

Domanda : Ho notato che ieri sera continuavi a masticare chewing e spesso ti strofinavi le mani. E' sempre più difficile esibirti in pubblico oppure non stavi bene ?
RW : Masticavo chewing gum perchè ho bevuto caffè e non volevo che il mio alito puzzasse. Non mi sono reso conto di strofinare le mani..

p.s. : Robbie in questi giorni è in Germania per registrare alcuni show. Sta inoltre rilasciando alcune interviste radiofoniche che pubblicherò se e quando saranno disponibili.


Nessun commento: