venerdì 30 settembre 2016

ROBBIE PARLA DI 'PARTY LIKE A RUSSIAN' E 'H.E.S.'

Party Like A Russian


Parla di me e Guy in una stanza e Guy che mi dice  ' ho una grande idea per il titolo di una canzone, è Party Like a Russian '
' Oh, fantastico! Che ce ne facciamo ? '
' Beh ho questo motivo di Pokofiev ' 
Abbiamo mescolato le due cose e ne abbiamo seguito la narrativa/il tema.
Di cosa tratta? Tratta di edonismo, dello spirito di fare festa/baldoria e non parla di 'essere russo' ma di festeggiare come un russo.
La Persona che la canta è in parte me ed in parte un personaggio, ma tutte le mie canzoni lo sono.
Come fanno festa i russi? Scopritelo nella canzone!

H.E.S.

Di cosa parla H.E.S.? È una canzone pomposa, grandiosa, sciocca, teatrale, gloriosa (spero!) E...quando io e Guy ci ritroviamo sappiamo scrivere canzoni sciocche e pompose. E se avete un buon senso dell'umorismo, non prendetevi troppo sul serio e sono sicuro che amerete questa canzone. 
Non so se mi farà raccogliere nuovi fans, là nella terra dei giornalisti...
Ma è la mia introduzione all'album e auspicabilmente sarà anche l'introduzione al Tour. Potrebbe addirittura rimpiazzare LMEY come mia prima canzone (del concerto).
H.E.S. è una buona introduzione all'album perché dice ''benvenuti all' Heavy Entertainment Show". E questa sarà la mia vita per i prossimi 18 mesi quando questo album verrà promosso e ( per questo album) verrà fatto il Tour e...sapete, mi piace un ingresso grandioso. Le voci del coro hanno ragione quando cantano "venderebbe i suoi figli per ottenere una hit in Belgio".
Ma credo che dovrebbero essere tutti i Paesi componenti il Benelux, non solo il Belgio.
Ma il Belgio è uno dei Paesi del Benelux ?
Si...forse il secondo nato

thankyou Chris Naworocktsie per l'alert dei video
Grazie a Fede Pepper e Simona F. per la traduzione

Nessun commento: