mercoledì 14 settembre 2016

DOMANI PREPARERO' I FILMATI PER PARLARVI DEL NUOVO ALBUM

Upfront  : 

Domanda : Quando hai tempo potresti parlarci del nuovo album ? Come hai fatto con quei filmati su youtube con UTR ?
RW : Lo farò domani

Domanda : Com'è la tua salute al momento Rob ?
RW : Non bene ma non male come Hillary Clinton

Domanda : descrivi dove e come sei al momento .. descrivi la scena.
RW : Sul letto a L.A. Solo io e Poupette. Con dei pantaloni comodi della tuta ( Derrick Rose Mens Track Bottoms ). Un paio di pantofole uggs beige. Una felpa givenchy grigia con le stelle nere. Sto aspettando Ayda che è andata a vedere la finale di Americans Got Talent. Ho la tosse, mi sento letargico e malato. I gatti continuano a fare avanti e indietro. Il ticchettio dell'orologio è forte e la stanza mi sembra grande quando alzo gli occhi dal mio computer. Le mie dita sono fredde ... lo sono state tutto il giorno. Non sta succedendo nulla di sexy, mi sto solo abbuffando di cioccolato. E' la mia serata di sgarro alla dieta. Tuttavia non ho fatto nessun pasto decente dalle 12 di questo pomeriggio. Sto cercando un modo per finire questo post. Mi sento come di digitare TA DA ! Così l'ho fatto.

Domanda : Ti annoi o sei imbarazzato durante i servizi fotografici ?
RW : Dipende da quanto sono grasso. Se sono abbastanza magro sono solo noiosi

Domanda : Se David fosse ancora vivo sarebbe con te dietro le quinte della Roundhouse la prossima settimana ? 
RW : Si certo. E' il mio padre spirituale.

Domanda : Hai già preparato il tuo outfit per la Roundhouse ? Dicci qualcosa ... sai che oltre a sentirti cantare ci piace anche vederti
RW : No, ma mi hai appena ricordato che devo mettere insieme qualcosa

Domanda : Meet The Stars. Che bella canzone. Riguarda gli anni con i TT quando non eri ancora abituato alla fama ?
RW : No. Agli anni subito dopo. E' una canzone triste per me. Era il periodo di mia massima autodistruzione.

Domanda : Often
RW: L' ha scritta Gary Nuttall. E' una gemma vero ?

Domanda : Sexed Up  - '' Perche' non ne parliamo? Sto qui . Non c'e' bisogno che urli. A tempo debito ci dimenticheremo Facciamo finta che non ci siamo mai conosciuti '' . Davvero toccante. Ma è una storia vera ?
RW : Un po'. Metà vero e metà gonfiato per rendere il tutto più drammatico. Tuttavia questo pezzo è la verità

Domanda : Snowblind. Mi fa venire  la pelle d'oca sia la melodia che le parole....
RW : E pensare che è rimasta lì nel mio computer per 10 anni




Nessun commento: