Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 27 aprile 2024

A DIO CHIEDEREI COME STA MIA NONNA


Seriamente, qual è il rapporto qualità prezzo tra mandarini schifosi e mandarini buoni?
Ed è lo stesso in ogni paese? Ne ho appena mangiati 2. Entrambi schifosi.

@brgraphics scrive-
“La mia insegnante di arte dell'ottavo anno mi disse che ero in assoluto il peggior studente di arte che avesse mai avuto. Ero sconvolto. Fino a quel giorno l'arte mi era piaciuta. Solo a trent'anni ho deciso di dimostrare che si sbagliava, ho iniziato a dipingere e ho ritrovato la felicità”.
Posso dire a nome del club delle coccole che razza di insegnante era? E mi dispiace che ti sia successo.
Possono mettersela in quel posto.

Il mio Inkling di oggi. Cosa diresti a Dio se avessi 5 minuti al telefono con lui?
Mi sono seduto e ci ho pensato per qualche minuto.

“Dove andiamo quando moriamo?
e se questa domanda va bene...
“Come sta mia nonna?”.
“Ci sono altri colori che non conosciamo?”.
“C'è qualcosa che sbaglio e che invece dovrei fare bene? E cosa posso fare per cambiare?”.

Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente. Poi, ovviamente, tutte le domande: “Perché la guerra? Perché la malattia? Perché il male e tutto il resto?”.
Ma la prima cosa che mi è venuta in mente è stata mia nonna .....

Domanda: se Dio avesse un nome. Quale pensi che sarebbe?
Io ne ho due
Tony God
Abigail God

Due pensieri di oggi: “I capelli di Mika sono così folti, lucidi e belli e oh Dio, non esco di casa da 5 giorni”.

Nessun commento: