Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 22 aprile 2024

NON CI SARA' NESSUNA CELEBRAZIONE PER I 30 ANNI DI CARRIERA MA HO UN SACCO DI PROGETTI

 

Nell'intervista con Andy Goldstein, Robbie ha spiegato perché probabilmente non è prevista una grande celebrazione per i 30 anni di carriera: "Stavamo per festeggiare i 25 anni, poi è arrivato il COVID. Dovevamo comunque festeggiare, ma in realtà erano diventati 27 anni. Ora stiamo per arrivare a 30 anni. Non credo che riusciremo a festeggiare così in grande ancora".

Ha aggiunto: "Ho comunque tantissime cose in programma. Ho scritto un sacco di canzoni. Ho un film che uscirà alla fine di quest'anno, ho appena fatto la cosa di Netflix. Ho finito il mio tour e mi esibirò ad Hyde Park, in estate. Non sono mai stato più impegnato e non sono mai stato così ambizioso come in questo momento. Sono pieno di obiettivi. E sto amando la vita".

Parlando del suo documentario su Netflix, Robbie ha poi rivelato: "Non mi sono divertito a farlo. No, ma mi è piaciuto il riscontro che ho avuto ''
'' Ma sì, perché sai, vai al Graham Norton Show, o fai un'intervista in TV e ti esibisci come una pop star che abita quel regno. E, sai, credo che la gente pensi che tu sia pieno di te stesso.
Sto solo cercando di essere qualcuno quando sono lassù. Sto solo cercando di riempire uno spazio con la cosa di Netflix. La gente l'ha guardato, ha trascorso quattro ore con me e ha pensato: 'Oh, ok, ora ho capito, c'è solo un uomo che cerca di risolvere la sua vita e di essere felice'. E ho ricevuto così tanto amore per questo. Così tanto amore e così tante persone mi hanno contattato. E sì, durante il documentario è stato un vero e proprio trauma. Ma dopo è stato il momento in cui ho sentito i benefici, in cui mi sono sentito ascoltato, amato e accettato".

E quando gli è stato chiesto di parlare del suo prossimo film Better Man, una biografia semi-fantastica in cui Williams dovrebbe interpretare se stesso e l'attore di Hollyoaks Jonno Davies interpreterà il giovane Williams, Robbie ha stuzzicato l'attenzione: "Un sacco di grandi compagnie cinematografiche ci stanno investendo parecchi soldi e sai, anche tante compagnie cinematografiche americane hanno investito soldi per commercializzarlo negli Stati Uniti. Si parla di stagione dei premi e tutti quelli che hanno già visto qualcosa del film pensano: ' wow, non abbiamo mai visto niente del genere prima d'ora ' quindi sì, penso che sto per essere di nuovo fortunato".

Ma il momento clou della chiacchierata è stato quando Robbie ha scherzato sulla possibilità di vincere un Oscar, promettendo di portare Andy con sé per il viaggio, come accompagnatore.

Quindi, anche se non è in programma una grande festa per l'anniversario, è chiaro che Robbie Williams non rallenterà presto. E con il suo fascino contagioso e il suo innegabile talento, chi ha bisogno di una festa per festeggiare?

Nessun commento: