Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 24 aprile 2024

TAYLOR SWIFT E' IL MODELLO MUSICALE PERFETTO PER TEDDY


Parlando con voi, ragazzi, *anzi scrivendo a voi* ho avuto un cambiamento di prospettiva. Mia figlia Teddy è una Swiftie. Se ci fosse una scuola domenicale dedicata a Taylor *e sono sicuro che ci sarà presto* mia figlia guiderebbe la messa e distribuirebbe le ostie alla vaniglia e la fanta alla fragola per la comunione dei 'Tortured Poets' ( citazione all' album di Taylor Swift )

Ora, penso che Taylor sia fantastica. AMO L'ALBUM 1989, CA**O. Lo metterei a confronto con tutti gli altri album degli ultimi 20 anni considerati più ''artisticamente degni'' e con entrambi i mei diti medi in alto griderei ''Fanculo a tutti, il pop vince ancora''. E il pop vincerà sempre.❤️

Detto questo, la devozione di mia figlia mi ha lasciato perplesso fino al Cuddle Club di lunedì e ai successivi commenti che ho letto nella nostra sezione.

Ho appena contattato Ted via FaceTim e lei stava dedicando il 95% dell'attenzione al nuovo video di Taylor con Post Malone. Invece del mio solito sarcasmo confuso, Ho iniziato a fare domande sulla canzone. Credo di dover dare spazio alle mie figlie ''Take That'' e non fare il sostenuto.

Taylor è il modello musicale perfetto per la mia primogenita.

Dopo tutto la “mia Taylor” erano gli NWA, Beastie Boys e Macc Lads.

Comunque, amo mia figlia, amo Taylor e amo che Ted abbia la sua prima cotta musicale.

Nessun commento: