Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 22 aprile 2024

LEI ERA FAN DEI TAKE THAT. ORA IO SONO SUO FAN


Quando si fa il bagno, c'è qualcun altro che se non riesce a prendere il sapone o il bagnoschiuma usa solo lo shampoo? Io uso anche ogni residuo di crema idratante sulle mani come gel per capelli. Mia moglie mi ha fatto notare che è una cosa insolita. Mi prende in giro. Come se lo shampoo riuscisse a percepire che si tratta delle mie ascelle e si rifiutasse di funzionare come liquido detergente !! 🤷‍♂️

Oggi mi piace molto il Cuddle Club. Questa è una storia fantastica

Donna Ashworth @donnaashworthwords è stata una delle prime fan dei Take That e lo è ancora oggi. Sulla sua pagina instagram c'è una foto di lei o di una sua amica che bacia sulla guancia un giovanissimo Mark Owen.

Comunque, ora scrive queste poesie sublimi che sono una coccola in sé. Se vi prendete un momento per andare lì e leggerne qualcuna, capirete subito che è A. un talento incredibile e B. piena di amore e di speranza.
Se esiste un Dio. Donna sta facendo il lavoro di entrambi.

E se siete mi state seguendo in questo percorso da tempo, pensate a cosa significherebbe per voi e poi andate a farle le coccole. Facciamo la nostra buona azione per oggi. Ci vediamo sotto l'ultimo post di Donna.

Uno dei soggetti del suo fandom è ora fanboy di lei. La chiusura di un bellissimo cerchio..

Nessun commento: