Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 30 aprile 2024

TEMO IL CONFRONTO FISICO CON LE ALTRE CELEBRITA'


Ieri ho fatto 18 mila passi.
Non avrei dovuto fare 18 mila passi ieri.
Non sto ancora bene, credo.
Il  mio raffreddore entra nella sua terza settimana. Mi vengono in mente i semplici raffreddori di una volta.
Ne ho già parlato in passato, ma pensate che sia una questione di età oppure che sia la nuova normalità?

E poi ... forse sto dando troppi dettagli ... ma avete presente la sensazione che si prova quando ci si deve alzare dal letto per andare a fare pipì?
E devi semplicemente farlo? Beh, ieri mattina l'ho superata. Sono tornato a dormire. Non era mai successo prima. Quindi è possibile. Ho sconfitto la pipì.
Non vale la pena di rischiare, però, vero?

Avevo deciso di fare un Inkling su tutte le cose che ho/abbiamo nascosto per adattarci/essere accettati. Mi avete dato degli ottimi suggerimenti. Grazie. Poi ho pensato di elencare tutte le persone dalle quali mi sento minacciato e in cosa consiste la minaccia. E farne un Inkling. Ma poi è intervenuto il mio Ego. Non voglio che abbiano qualcosa da dire “su di me”. E poi non mi piaceva la sensazione di debolezza percepita che ne derivava.

Stranamente tutto è iniziato quando l'altra sera seguivo la partita di calcio e ho visto i capelli di Mikel Arteta, il manager dell'Arsenal. E ho pensato tra me e me:  ' Oh Dio, sono ossessionato dai suoi capelli. Che ca**o di problema ho ? ' Mi ha fatto ridere interiormente e poi ho pensato che sarebbe stato divertente condividere tutte le persone famose con cui mi confronto e che mi fanno sentire male. Poi ho pensato a tutti loro e beh, in effetti mi ha fatto sentire male.

E voi? Con chi vi confrontate ? Vi fa sentire male il confronto ?
Siete più coraggiosi di me? Riuscite ad ammetterlo?



Nessun commento: