Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 23 aprile 2024

GRAZIE A VOI CHE CI AVETE SCELTI COME OGGETTO DEL VOSTRO AFFETTO


Vi ricordate quando i raffreddori duravano 5 giorni? Che ca**o è successo?
E perché non ci sono abbastanza caramelle di pan di spagna nei tangfastics ( Haribo )?
Ho fatto un viaggio in Svizzera e dove mi trovo, aprile sta facendo una cover di gennaio.
E a gennaio ha fatto la cover di aprile. Ma che ca**o?
Ho appena lasciato Londra, dove ogni tanto c'era un cielo azzurro come a maggio, ma faceva freddo come all'inizio di novembre.

Oggi ho anche detto la frase "sto aspettando con il fiato baited ( esca per i pesci )". Poi mi sono reso conto che dico delle cose e non ho idea di cosa significhino. Ho scoperto che si dice 'Bated ( sospeso )' e non 'baited' ( esca )', il che ha senso perché implicherebbe un'attesa con il fiato corto, invece di aspettare con un fiato che puzza di pesciolino. 
Ma mi piace l'idea di dire a qualcuno di sbrigarsi perché puzzo di bianchetto ( pesce azzurro )

Il Club delle Coccole è stato delizioso ieri. Mi ha fatto pensare al fandom delle boy band. Abbiamo fatto un buon lavoro. Che cosa commovente da leggere. Il fatto è che Io/noi non sapremo mai come ci si sente. All'inizio era solo confusione. Eravamo molto indifferenti al fenomeno. Sebbene fossimo noi il fenomeno. Quando ci penso ora, mi sento ancora come un cane disorientato che gira la testa di lato.

So solo che abbiamo significato molto per tantissime persone e per questo sono davvero grato. E alla fine della giornata, questo è tutto ciò che devo sapere.

Grazie a Dio avete scelto noi come oggetto del vostro affetto.

Nessun commento: