Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 20 aprile 2024

PER IL MOMENTO HO DECISO DI ESSERE LA PARTE MIGLIORE DI ME STESSO


Quindi volevo fare questa cosa basata sull'attenzione e sulla vendetta... viviamo in un'economia dell'attenzione e molte persone vivono al di sopra delle loro possibilità. Così ho pensato di prendere due piccioni con una fava. Anzi, ho pensato di uccidere qualche ego con una bomba. Ma il modo in cui l'avrei fatto non mi rappresentava come persona. Rappresenta una piccola parte di me, ma non il tutto. E temo che, una volta fatto, la piccola parte sarebbe stata il tutto per chi non mi conosce bene. Stavo portando avanti il piano ignorando la mia intuizione.

Comunque, dopo il successo del club delle coccole, le mie intuizioni basate sulla salute mentale e la gentilezza mostrata a me e agli altri nella sezione dei commenti mi portano a scegliere di essere la parte migliore di me stesso.

Quindi sto abbandonando il mio 'bastone di merda' ( shitty stick ) e lo sto riponendo nel garage della mia mente. Non è ancora il momento di usarlo, solo nel caso in cui ne avessi bisogno.

Penso che le mie sensazioni di oggi mostrino il tipo di stato d'animo in cui mi trovo. O almeno cerco di trovarmici.


Nessun commento: