Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 5 settembre 2024

AYDA IN LACRIME RACCONTA GLI ANNI PASSATI CON POUPETTE E WALLE

 


Oggi i nostri cani Poupette e Walle hanno lasciato questo pianeta per iniziare un'avventura in una galassia infinita molto, molto lontana. Sono morti insieme nel letto, ascoltando “Dancing Queen”, circondati da un amore immenso.
Per coloro che non conoscono Poupette e Walle, ecco qualche retroscena...
Poupette sta con me da 18 anni. Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, è stata la mia anima gemella. Ero una ragazza single e all'improvviso, con Poupette, sono diventata una “mamma single”
Tutti quelli che mi conoscono chiamavano Poupette “la mia ombra” perché ovunque andassi, lei era proprio dietro di me. È strano come si possa condividere così tanto con un essere che non può comunicare nella stessa lingua. Ma questo è il bello dell'amore incondizionato. Non ha bisogno di parole.
Quando incontrai Rob, sei mesi dopo, gli dissi che io e Poupette eravamo un pacchetto inseparabile.. Rob, all'epoca, aveva tre cani di grossa taglia e pensavo che si sarebbe opposto all'idea di dover portare per strada un piccolo cane bianco e paffuto, gridando “Poupette” con un accento inglese del nord. Ma Rob si innamorò immediatamente di lei e all'improvviso la grande popstar tatuata divenne un tipo da cane piccolo e soffice.
Quando le cose si fecero serie, un anno dopo, decidemmo di allargare la nostra famiglia e di prendere un cane insieme.
Il giorno in cui abbiamo incontrato Walle non abbiamo avuto dubbi. Era il cane giusto per noi. Ci coccolava, ci baciava e ci rincorreva dappertutto. Da quel giorno in poi, il 4 luglio, siamo diventati ufficialmente un unica famiglia.
2 anni dopo, quando Rob e io decidemmo di sposarci, sapevamo esattamente chi volevamo per la nostra festa nuziale... i nostri cani.
Poupette era, naturalmente, la mia damigella d'onore e Walle era il testimone di Rob.
Nel corso degli anni, Poupette e Walle sono stati presenti alla nascita di tutti i nostri figli, ai vari viaggi, ai paesi e a tutti gli alti e bassi che la vita ci ha riservato negli ultimi 14 anni da quando abbiamo detto “lo voglio”.
Con il passare del tempo, abbiamo dovuto dire il nostro triste addio a ciascuna di quelle damigelle e di quei testimoni...
Miracolosamente, Poupette e Walle hanno resistito.
Di recente, Rob e io abbiamo rinnovato le nostre promesse matrimoniali. Stiamo affrontando molte cose (ne parleremo un'altra volta) e volevamo celebrare ciò che di buono c'era nelle nostre vite: la famiglia e l'amore.
Proprio come 14 anni fa, Poupette era la mia damigella d'onore e Walle era il testimone di Rob
Credo che stessero solo tenendo duro per assicurarsi di essere presenti per “mamma” e “papà” quando ne avevamo davvero bisogno.
Oggi si chiude un capitolo importante
Per la prima volta in 18 anni, non avrò la “mia ombra” e i miei piccoli amici di pelo ad accogliermi alla porta.
La tristezza potrebbe essere difficile da comprendere per chi non ha mai avuto un animale domestico che amava. Suppongo che queste parole non siano per voi. Ma per coloro che hanno avuto una bestiola di pelo, un'anima gemella come Poupette o Walle, che hanno perso, offro il mio abbraccio colmo di lacrime. Spero che sia d'aiuto.
Piangerò e mi prenderò un po' di tempo per elaborare in questi prossimi giorni.
Gli ultimi membri della festa nuziale ci hanno lasciato, ma se conosco Poupette e Walle, organizzeranno un after-party coi fiocchi.
Poupette e Walle, mi avete visto crescere da ragazza a donna e mi avete sostenuto per tutta la mia vita adulta. Vi amo con tutto il mio cuore.
Che possiate riposare e giocare insieme, per sempre, e raccontarmi tutto quando vi rivedrò.
Con amore,
Io ❤️

Nessun commento: