Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 16 settembre 2024

FINALMENTE HO I DENTI NUOVI DI ZECCA. A PRESTO UNA FOTO ...

 


Buon lunedì a tutti.
Andiamo a coccolare @louisey_bainbridge
Sua madre è appena morta e ha bisogno di un abbraccio. Io ci sarò.

Ciao Louise,
Cosa dire quando le parole non bastano?
Mi è piaciuto molto guardare le foto di tua madre - una nonna, una moglie, un'amica -.
Quello che ho colto è molto semplice. Una donna che ha vissuto la vita correttamente e bene.
La sua energia e la sua felicità si trasformano ogni volta che è in una foto con suo nipote. Vedo quanto Charlie le abbia cambiato la vita e probabilmente l'abbia anche prolungata. E vedo anche quanto lui l'abbia amata. Proprio come mia nonna, irradia amore incondizionato. Che dono è per quel ragazzino. L'ha sentito, l'ha capito e ora lo riproporrà per tutta la vita. Per favore, mandategli un abbraccio da parte mia.
Ha anche l'aspetto di una persona che non si lamentava mai. E immagino che, ovunque sia, sia più preoccupata per voi che per lei. Sappi che sei al sicuro e che presto sarà il momento di guarire.
Sii aperta alla “possibilità” che la luce e un po' di normalità possano essere tue prima o poi. Se ti apri alla “possibilità”, allora possono accadere molte cose per te, compresa la possibilità di trovare un po' di pace.
Fino ad allora siate coraggiosi. Proprio come lo siete sempre stati. Tanto amore da parte mia e della mia famiglia a te e ai tuoi.
E anche un sacco di energia amorevole in arrivo dal Cuddle Club.

Fonte

Who Arted oggi è @joelycettMi piace Joe, la sua arte mi fa sorridere. Ed è anche di buona compagnia.

Altre notizie: ieri mi hanno messo i denti nuovi di zecca. Gli altri erano temporanei.
Vi aggiornerò presto con un'immagine, ma al momento ho i postumi del gas esilarante.
Fate tutti un po' di coccole.
NamasteFFS❤️

Fonte

****************************

Altra intervista rilasciata a Toronto

Nessun commento: