Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 8 settembre 2024

STO ANDANDO A TORONTO PER IL MIO FILM E SONO TERRIBILMENTE ENTUSIASTA



Foto di ieri sera allo Yacht Club di Montecarlo ( grazie a Claudia LN )
I video saranno pubblicati in serata. Li trovate già nel nostro gruppo facebook


Mi sono chiesto come chiamare l'orso tra le varie proposte.
Ho deciso che mi piacciono tutti. Quindi è stato chiamato in tutti questi modi.
Keanu
Cuddles
Mr Cuddles
Cuddleton
Keanu ha 4 personalità diverse. Tutte più belle della precedente. Da qui in avanti, mi riferirò all'orso come a una qualsiasi di esse in qualsiasi momento.
Ieri sera ho fatto un concerto e stamattina devo lasciare l'hotel alle 5. Quindi rimango sveglio. Faccio le ore piccole.
Sto andando a Toronto per il mio film. Spero di dormire in aereo. In caso contrario, cercate ''Robbie Williams che biascica in un'intervista horror al Toronto film festival''
Questo mi ha fatto pensare alla percentuale di celebrità prive di sonno sui tappeti rossi. Deve essere incredibilmente alta. Non lo dico per suscitare preoccupazione o compassione. Lo sto solo sottolineando. Queste persone sono super incasinate. E con “queste persone” parlo di me.
Narcisisti fragili, problematici e sensibili, con vite interiori complicate, che sfilano su tappeti rossi e rilasciano interviste. È un miracolo che non ci sia un enorme passo falso a ogni microfono che incontrano.
“Ehi -Blank-, quanto sei eccitato di essere al -Blank-? La risposta onesta è: “Beh, mi sto sciogliendo dall'interno, sono sopraffatto e per nulla entusiasta allo stesso tempo ma so che avete bisogno di me per assecondare l'illusione che state cercando di creare. Ma ad essere onesti ho 50 anni e faccio solo il mio lavoro. Il mio lavoro è straordinario e in questi giorni riesco a trarne gioia. Ma in questo momento sto pensando alle parole da dire e nessuna ha senso. Come stai tu?
Solo che in questo particolare viaggio sono fottutamente eccitato. La terra del cinema è nuova ed eccitante, mi sento come un nuovo artista appena scritturato, con gli occhi spalancati e pieni di speranza. Forse dovrei dirlo
*Penso*............ Sì, lo dirò.
A cosa avete partecipato che doveva essere la cosa migliore a cui partecipare, ma che vi ha lasciato deluso?
Ricordo di aver comprato una Filofax negli anni '80. Tutto quel clamore, come se fosse un iPhone o qualcosa del genere, e alla fine era solo una Filofax.
NamasteFFS❤️

Nessun commento: