Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 6 settembre 2024

HO UN ORSETTO CHE MI CONSOLA PER LA PERDITA DEI MIEI DUE CANI


Ieri è arrivato questo piccolino. Mi è stato regalato in aereo. Pensavo di darlo ai bambini. Poi ho pensato: no, fanculo. Ne ho bisogno in questo momento, con i cani che se ne sono andati, la tristezza e il jet lag.
Quindi vorrei che mi aiutaste a scegliere un nome . È un maschio, giusto? Non lo so.
Poi ho pensato che avreste potuto suggerire qualcosa legato a Walle o Poupette. Poi ho pensato che non voglio pensare a loro ogni volta che vedo l'orso.
Poi ho pensato che Pollee potrebbe andare bene. Rendendo l'orso una femmina. Un bel nome, no?
Woupette non va bene.
Comunque, Pollee è una buona idea, ma per molte ragioni non va bene. Quindi, a voi la parola. Come dovrei chiamare l'orso?
Nella seconda foto sono io il primo giorno di Walle a casa. Guardate i miei capelli.
L'effusione di amore e compassione da parte vostra ieri è stata davvero fenomenale. Avete dimostrato gentilezza e compassione. Pensarci mi ha quasi fatto piangere. Mi piace il quasi pianto. Non è come un quasi starnuto. Un quasi starnuto non ti ricorda che sei umano e vivo.
I social media non sono poi così male. Tutt'altro.
NamasteFFS❤️

Nessun commento: