Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 10 settembre 2024

LE MIE LACRIME DI IERI SERA PROBABILMENTE VENDERANNO MEGLIO IL FILM DI QUALSIASI PAROLA


Sono in Canada. Abbiamo presentato il nostro film qui ieri sera. C'è stata una standing ovation.
Poi siamo andati direttamente a fare un Q&A sul palco sotto lo schermo del cinema.
Ho pianto e pianto. Ho cercato di non farlo. Non riuscivo a rispondere alle domande.
Ogni volta che cercavo di fermarmi, mi veniva in mente un'altra scena del film. Un altro membro della famiglia, un'altra ragazza, un'altra morte, un altro momento in cui avrei dovuto morire. Il tutto mescolato a un senso travolgente di accettazione da parte delle persone che avevano appena visto la mia vita svolgersi davanti a loro.
Non mi dispiace piangere. Ho solo bisogno di sapere quando finirà dato che non avevo il controllo. Inoltre, questo pianto si sarebbe trasformato in un “brutto pianto”? Ho lottato così tanto perché non diventasse brutto. Non so se ci sono riuscito.
Il mio cervello lavora così velocemente. Troppo veloce in questi momenti, ma c'era questa strana sensazione: “Devo smettere di piangere per poter parlare e vendere il film”.
Ma ho anche capito che le mie lacrime probabilmente stavano vendendo il film meglio di quanto potessero fare le mie parole.
Quindi stavo vivendo un momento emotivo profondamente catartico ed ero cinico proprio nel bel mezzo di esso. Che strana sensazione.
Dopo ognuna delle ultime proiezioni del mio film, le sensazioni sono state molto profonde. Questo film ti rimane dentro.
Cosa si prova ? Quali sono state le conseguenze? È come una seduta di terapia di coppia ben riuscita. Dove sono stati fatti passi da gigante.
La coppia? Io e il pubblico in generale. Vorrei mettere un'emoji che ride per indicare la battuta, ma credo di essere abbastanza serio.

Nessun commento: