Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 14 settembre 2024

IL FILM MI RENDE SICURO E FELICE PROPRIO COME LE DROGHE

L'Inkling di oggi è di un poeta persiano chiamato Hafez, nato nel 1325.

(Vorrei poterti mostrare, quando sei solo o nell'oscurità, la sorprendente luce del tuo stesso essere )

Ci sono due cose che mi sono piaciute di questa frase.
1. Il sentimento mi tocca a un livello così profondo
2. È morto da così tanto tempo che non c'è modo che la famiglia mi faccia causa se decido di usarla come biglietto d'auguri 😊
C'è qualcun altro che sta iniziando a percepire la propria autostima?
Io sì. Mi chiedo però se sia ancora fragile come sempre. Voglio dire ... mentre stanno accadendo cose incredibili per quanto riguarda il mio film, mi chiedo se questo non mi stia dando un falso senso di sicurezza. Proprio come le droghe ti danno un falso senso di benessere. Il film è una droga? Probabilmente sì.
Ho ricevuto alcuni commenti che dicevano: “Smettila di pensare troppo”. A queste persone rispondo: “Dovresti iniziare a pensare un po' di più”.
Sto cercando di conoscere me stesso, per fare luce sulle parti oscure e accentuare gli aspetti positivi.
Ma gli aspetti positivi devono avere basi solide, altrimenti mi sto gettando ancora una volta nella follia.
Finora tutto bene. Voglio dire, per molto tempo è stato il contrario, ma ci sto arrivando.
Comunque, il jet lag sta facendo il suo effetto e sto cadendo in un mix di pensieri contorto.
Ok, su 10 valutate la vostra giornata e se è troppo presto per dirlo, valutate ieri.
1: Distrutto
10 :  Fantastico
Il mio è stato un 8
Sono felice, sono al sicuro.
Namaste ❤️

Fonte

Nessun commento: