Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 17 settembre 2024

SONO IMPEGNATO E FELICE

Altre foto della festa di compleanno privata a Dubai di qualche giorno fa :
( credit @pauljohnevs su ig )



Che bello essere così impegnati. Sembra che io sia stato ovunque. Ho  stretto così tante mani nelle ultime 4 settimane che è un miracolo che non abbia preso di nuovo il covid.
Allora, cosa sto imparando?
Beh, dove una volta c'era fango e un percorso nelle sabbie mobili ( dove un uomo spingeva quando c'era scritto 'tira ' ) ora sembra esserci un movimento che si auto-perpetua nella giusta direzione.
Più sono grato e più divento felice. Più sono autentico e onesto con me stesso e con chi mi circonda, più trovo pace.
Sto notando la gioia, sto notando che la gentilezza genera gentilezza. Sto notando l'effetto che ho sulle persone. Mi accorgo che l'effetto è positivo.
Non devo capire “perché” e non devo trovare modi intelligenti per svalutare me stesso. Non devo convincermi di non meritare.
In questo momento sono felice. Se me lo merito o meno non sono affari miei. Il mio compito, suppongo, è notarlo e non giudicarlo in alcun modo. Quindi, per quello che vale ... eccomi qui, felice.
Sto imparando, mi piacciono queste lezioni, sono delle buone lezioni.
Per quanto riguarda le altre notizie, sono stato così occupato e così stanco che non sono stato in grado di produrre i miei normali Inklings.
Sono alla fine oppure presto avrò ispirazioni. Lo spero. Mi piace ''trovare il divertente'' o almeno qualcosa che ''io'' trovo divertente.
Da quando ho iniziato a farli la mia vita è migliorata. Una coincidenza? Forse no.
Per quanto riguarda l'Inkling di oggi. Adoro Malibu. È uno dei miei posti preferiti sulla terra. Spero che qualcuno che vive lì lo veda e che lo faccia ridere.
Ho realizzato una serie di Inkling sulle zone di Los Angeles. In qualche modo funzionano in un modo che non funzionerebbe con le zone di Londra e dintorni. A parte Shoreditch che è piena di teste di caz*o con la barba 😊 E con questo è appena arrivata la mia nuova idea di Inkling.
Qualcuno ha qualche idea da usare per i miei Inkling?
NamasteFFS❤️

PS. Mi hanno appena informato che Shoreditch è ora piena di uomini rasati. Ma mi è stato anche riferito che è ancora piena di teste di ca*zo.




Nessun commento: