Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 7 settembre 2024

'UNDER THE RADAR 1' AVREBBE DOVUTO ESSERE 'ESCAPOLOGY 2'

 


Quindi faccio questi album che pubblico online. Si chiamano “Under the Radar”.
Ora, sono troppo vicino a me stesso per trarre dalla mia musica lo stesso piacere che traggono molte persone qui nella sezione dei commenti.
Ma ieri sera ero in uno stato alterato, dovuto al jet lag, alla stanchezza e al dolore. Per qualche ragione casuale, ho messo su “Under the Radar, Vol. 1”.
E l'ho adorato, cazzo.
Lo dico perché sono sorpreso. Sono riuscito ad ascoltarli senza che il mio filtro dell'odio verso me stesso fosse attivato. Forse era da qualche parte oltre l'Atlantico che cercava disperatamente di raggiungermi.
Ho pensato: “Oh merda, questo è Escapology Vol. 2”. Poi mi sono reso conto di quel poco di promozione che ho fatto per loro. La mia testa è ancora negli anni '90, ho davvero bisogno di fare un passo avanti e di essere coinvolto nel nuovo mondo. Vediamo se riesco a darmi da fare.
C'è una canzone intitolata “Love Is You” su UTR Vol. 1 che avrebbe dovuto far parte di un album vero e proprio. Ma l'argomento era troppo doloroso.
Della serie Under the Radar, cosa pensate che meriterebbe di essere inserito in un ''Big Album'' promosso adeguatamente?
E ok, il nome dell' osacchiotto sarà uno di questi :

Keanu
Cuddles
Mr Cuddles
Cuddle Cub
Cuddleton

Quale preferite ?

Nessun commento: