Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 22 novembre 2023

ANDARE IN PALESTRA REGOLARMENTE ? NON POSSO FARCELA.

Foto non recente pubblicata da Guy Chambers


Come si fa a diventare qualcuno che si idrata correttamente, che va in palestra con costanza per un periodo di tempo prolungato? Che medita e fa bagni in acqua fredda?

Ho avuto molti momenti in cui tutte le cose di cui sopra sono state realizzate per brevi periodi di tempo.

Poi, inevitabilmente, un giorno mi sveglio e non riesco più a fare niente. E poi rimango senza fare niente per i prossimi anni. Questo mi preoccupa.

Il fatto è che prima volevo farlo per vanità. Ora ho bisogno di farlo per il bene della mia salute mentale, per i miei figli e mia moglie, per la mia carriera e per guadagnare ancora qualche mese di salute prima di tirare la cuoia

Come si può cambiare il "Questa volta lo farò" in "Questa volta l'ho fatto"?

Che cosa c'è nel mio profondo che proprio non vuole? E posso?


Tony Bobbins.
namaste ❤️🙏

Nessun commento: