Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 6 novembre 2023

NON FARE MAI FOTO DI NASCOSTO A ROBBIE WILLIAMS AL RISTORANTE !

foto Julian Broad

Traduzione :

Nei ristoranti faccio un gioco divertente che solo io so di fare. Controllo i tavoli all'entrata. Controllo chi mi controlla e faccio un'ipotesi calcolata*di solito con una precisione sbalorditiva* su chi cercherà di fare una foto di nascosto. A volte sono troppi e mi trovo in inferiorità numerica. Ma la maggior parte delle volte sono 3 o 4...

Quindi, mi siedo e nei 5 minuti successivi le persone cercheranno di capire come scattare una foto senza che io li colga sul fatto. A questo punto scatta il mio gioco.

Di solito uno fa la cosa del "sto solo facendo una foto al mio amico", puntando direttamente sopra la sua spalla sinistra nella mia linea d'occhio. A questo punto, lascio cadere la tovaglia e passo un po' di tempo a raccoglierla. Riemergo in posizione normale e li vedo guardare lo scatto che hanno appena fatto con un'espressione sconsolata sul volto. Pensando di essere stati solo sfortunati, aspettano l'occasione per rifarlo. Quando alzeranno la macchina fotografica, io nasconderò la testa sul collo di Ayda, facendo sembrare che stiamo vivendo un momento di intimità. Ancora una volta torno a guardarli con la coda dell'occhio, fissando lo schermo del loro telefono e cominciando a essere molto frustrati.
La volta successiva farò finta di tossire con entrambe le mani, chinerò la testa e fingerò di grattarmi il cuoio capelluto. Così faranno una foto di un tizio e della sua testa.

La cosa può andare avanti all'infinito. Per tutto il tempo non sapranno che io lo so. Posso farlo mentre sto conversando con i miei amici e loro non se ne accorgono. Naturalmente, a volte perdo questo gioco e qualcuno riesce a fare una foto perfetta. Ma la maggior parte delle volte vinco io.

Se ci sono molte persone che fanno foto, posso finire per essere un po' come Neo di Matrix. Allora il gioco consiste nell'evitare gli scatti e nel non far pensare alle persone con cui sono in compagnia che sono strano. È un ottimo gioco per chi non ama andare a mangiare fuori. I ristoranti sono per gli adulti.

Jack Dawkins

namaste ❤️🙏

Nessun commento: