Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 4 novembre 2023

IN PASSATO MI HANNO DEFINITO ' GROTTESCO '

Robbie risponde su instagram ai messaggi di sostegno al suo post precedente nel quale riportava le frasi di coloro che lo avevano giudicato per il suo aspetto fisico e magrezza.



Grazie per i vostri bellissimi messaggi di sostegno di ieri. Mi sento di dover chiarire che in realtà non sono stata ferito da nessuna delle cattiverie pubblicate. In verità, le ho solo notate e ho pensato: "Questo non è OK ".

Le ho mostrate ad Ayda in macchina, mentre tornavamo dal pop-up. I nostri sentimenti generali nei loro confronti erano più che altro "Wow, pubblico difficile, la gente è strana".

Considerando che soffro di dismorfia corporea e bassa autostima, il fatto che non mi abbiano ferito dimostra quanta strada ho fatto. Oppure essere giudicato per la magrezza è meglio che essere oggetto di vergogna per la massa grassa. Sì, a pensarci bene probabilmente è così.

Una volta un giornalista ha scritto un articolo su di me. Abbiamo avuto un'intervista faccia a faccia. Quando ho riletto quello che aveva scritto ... gli effetti sarebbero durati a lungo. Approfondì ogni angolazione del mio aspetto e alla fine concluse che ero in effetti "Grottesco".
Quell'intervista risale al 2005. Ieri, quando ho fatto il giro del pop-up store per il mio doc di Netflix, tutte le foto che mi ritraevano nel corso degli anni erano lì in mostra.
Tutto ciò che riuscivo a sentire o a pensare era "Grottesco".
Poi sono andato a letto e ho guardato il Grande Fratello e Mafs e mi sono divertito molto.
È questo il punto direi che la mia bassa autostima non è più al centro dello show.
Si presenta solo nel mio pop-up di tanto in tanto.

Bunny Love
Namaste

Nessun commento: