Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 14 novembre 2023

I PAPARAZZI NON MI FANNO PIU' ARRABBIARE COME UNA VOLTA




Ieri sono andato a fare una passeggiata a Sydney. Ho indossato una mascherina covid e i miei occhiali da sole per poter guardare il mondo senza che mi guardasse a sua volta. Ha funzionato. E' stato piacevole.

Tuttavia, sono stato seguito da due paparazzi. Uno mi ha filmato mentre l'altro scattava foto. È successa una cosa straordinaria. Non ero incazzato e non ero tormentato dall'ansia.

La differenza in questi giorni è che l'attenzione non è costante, non è ogni giorno, tutto il giorno. Si dà il caso che, mentre sono qui, siano venuti a cercarmi. Di solito, però, se un paparazzo mi trova, negli ultimi tempi, è solo per errore o per fortuna.

Quindi, che io voglia o meno essere sorvegliato, per il loro guadagno economico e per uso pubblico, lo fanno comunque. Rubano momenti privati senza permesso o considerazione. Lo scrivo senza cattiveria o rabbia. È quello che è.

Questo mi ha fatto pensare alla loro vita familiare e se questa capacità di "prendere comunque" è solo legato alla professione o se si ripercuote nelle relazioni personali.
Forse se qualcuno che ha una relazione con un pap può aggiornarci nella sezione dei commenti.

E non sono interessato a sentir parlare di " hai accettato di essere famoso ... ". Sono felice di questo livello di attenzione in questi giorni. Vorrei solo avere voce in capitolo.

Tra le altre cose, l'Australia e il suo popolo sono i migliori del mondo.
Il Paese degli Dei

Jim Kardashian.
Namaste ❤️🙏

Nessun commento: