Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 7 novembre 2023

IN FAMIGLIA SONO TUTTI IN LACRIME PER LA MIA PARTENZA


Robbie è in partenza per la lunga tournee in Australia/NZ dall' 11 al 30 novembre


Sono di nuovo su un aereo. Ho appena lasciato la mia famiglia. Stavolta piangevano tutti.
Beh, non Charlie. Lui abbraccia ma non piange. Anche Beau, di 4 anni, si è unito a noi. Oggi c'è stata una telefonata dall'asilo nido.
''C'è qualcosa che sta succedendo a casa vostra. Perché Beau è arrabbiato? Qualcosa che riguarda la partenza di suo padre?".
Il suo papà popstar va a fare quella cosa che fa per un po'. È la prima volta che il piccolo si unisce alle ragazze e alle loro lacrime.
È bello che abbiano bisogno di me. È bello significare così tanto per loro. È bello essere amati. Purtroppo so che presto, quando ci sarà l'adolescenza, probabilmente piangeranno al pensiero del mio ritorno.
Ma per ora sono abbastanza fico ai loro occhi e questo mi fa sentire pienamente straordinario nella mia anima.
Questa volta la mamma ha fatto molta fatica. Lo fa sempre quando me ne vado, ma tutta la sua giornata e i suoi pensieri erano incentrati sulla mia assenza per un periodo più lungo di quello che avrebbe voluto. E questo le ha causato una grande tristezza.
Ayda era triste anche la scorsa settimana. Mi diceva: "Boozy, non posso credere che te ne andrai presto", io la guardavo e il suo viso era pieno di vulnerabilità e sull'orlo delle lacrime. Le dico: "Dobbiamo affrontare il presente. E in questo momento sono le 21.50, è giovedì e io sono seduto in questa macchina con te". Questo la aiuta nel momento, ma non spegne tutti i pensieri di paura che può avere. Ma la vedo cercare di ricomporsi e comportarsi come un' adulta,
Io? Beh, sono in missione. Parto per provvedere alla mia famiglia. In modo che ci sia qualcosa per cui tornare. E quel "qualcosa", su tutti i fronti, ha una magia molto più grande di quanto la mia piccola mente possa elaborare.

Sono un uomo molto fortunato, forse il più fortunato.

Con gratitudine alla mia famiglia

E a coloro che stanno per venire a vedermi esibire.

Robert
❤️🙏

Nessun commento: