Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 16 novembre 2023

NON MI SPAVENTA IL FUTURO. E' INCREDIBILE CHE IO SIA ANCORA QUI


Traduzione IG Robbie Williams  ( pubblicato qualche settimana fa )

Un vecchio amico mi ha inviato un'e-mail in cui parla dell'invecchiamento. Non rivelerò il suo nome.

Questa è stata la mia risposta,

Amico, abbiamo già diversi anni in più per essere fortunati .... ogni giorno è un bonus...

Ricordo che a Jose Mourhino fu chiesto dopo la prima sconfitta in casa in 2 anni: "Cosa farai stasera?".
L'intervistatore si aspettava una risposta negativa: "Aprirò una bottiglia di champagne e festeggerò il nostro risultato".
Ora, non so se lo intendesse o meno, ma la vedo come una metafora della nostra vita.

La mia memoria è una merda, i miei pensieri sono annebbiati, la mia schiena è piena di artrite, la mia vista sta peggiorando, il mio aspetto sta svanendo, l'elasticità della mia pelle è fottuta, i capelli si assottigliano....ect,ect,ect

Non sono preoccupato per il futuro. È incredibile che io sia ancora qui...
Sono ancora qui, siamo ancora qui ....Ci sono ancora tante cose da fare ....

Il prossimo febbraio avrò 50 anni ....Per quanto riguarda l'età è la mia ''prima sconfitta in casa'' Sto festeggiando il fatto di essere ancora qui... E ci saranno altre partite...e se non ci saranno...stappa lo champagne...che traguardo ! Lo stesso vale per te...

Salute
Love
Rob x
Namaste ❤️🙏

Nessun commento: