Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 17 novembre 2023

PENSO CHE LA REINCARNAZIONE SIA UNA POSSIBILITA'

Instagram Robbie Williams traduzione

Ok, diciamo, per assurdo, che la reincarnazione esiste. Non vi chiedo di crederci. Ma diciamo che, per il bene di questa domanda, lo sia.

Di quanto tempo avresti bisogno di stare "fuori" prima di tornare?

Personalmente, per me sarebbe più di un anno, credo. Ricordo come mi sentivo quando mi sono disintossicato per la prima volta, dopo un anno ero ancora distrutto. Quindi, forse, ci metterei due anni.

Mi piacciono molto le storie di esperienze di pre-morte su YouTube, le trovo affascinanti. Personalmente, penso che la reincarnazione sia una possibilità. Ma naturalmente non posso esserne certo.
So che una volta ho scritto: ’Im not scared of dying, I just don’t want to'. Ho però paura di rinascere.

Leggo i commenti sotto gli articoli sulle NDE e le persone scrivono con assoluta certezza di tornare. Lo sanno e basta. È una cosa strana per cui essere infastiditi, ma mi danno fastidio. Come fai a sapere? Voglio dire, sono dalla loro parte, come ho detto, penso che sia una possibilità, ma andiamo ... dovrebbero tornare con una maglietta del tipo "Sono andato nell'aldilà e tutto ciò che ho ottenuto è questa lurida tshirt".
Quindi, se lasciate un commento sulla vostra esperienza in merito, vi prego di fornire le prove. Se non è altro che una forte sensazione. Allora risparmiatela.

Anch'io ho una forte sensazione. Ma non ci scommetterei. E se lo facessi, sarebbe una scommessa a senso unico.

Val Taire.
Namaste 🙏❤️

Nessun commento: