Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 22 novembre 2023

QUELLA VOLTA IN AEREO ...




Quando salgo su un aereo, cerco di rimpicciolirmi il più possibile. Non intendo in altezza, ma solo in termini di vibrazioni ed energia. Meno persone mi riconoscono e meglio è. Con l'arrivo del Covid, ora posso indossare una mascherina, nessuno si chiede perché o chi ci sia dietro. È solo un uomo che prende precauzioni. Funziona benissimo. Se riesco ad arrivare al mio posto senza dare nell'occhio, i miei livelli di ansia calano drasticamente.

Cosa che è successa in questo particolare giorno che sto per raccontare, molto prima del Covid e delle mascherine.

Così mi siedo al mio posto, orgoglioso di essere riuscito a passare inosservato. Posso rilassarmi, guardare la lista dei film offerti dal volo e mangiare gli anacardi secchi e gommosi che sono in parte omaggio e in parte solo abbandonati.

''Bing Bong, è il vostro capitano che parla'' Non c'è niente di strano, abbiamo un capitano e deve parlare. Buon per lui. ''Benvenuti sul volo B.A, in volo per ...'' non ricordo dove.

''Purtroppo'' continua il nostro rassicurante capitano ''abbiamo un po' di ritardo, ma speriamo che non ci voglia un MILLENNIUM prima di rullare sulla pista'' Mi si arricciano le dita dei piedi, per favore Dio no. Ti prego, fa' che sia solo una coincidenza.

''Allora speriamo di essere presto tra gli ANGELS'' OH DIO NO, non è una coincidenza, il mio pene si accartoccia, affondo così tanto contro il sedile che si direbbe che stia cercando di entrarci dentro.

'' E non appena lo saremo, sedetevi e LET US ENTERTAIN YOU '', per favore, fallo smettere!!!!!!!

La mia mano destra ora è saldamente appoggiata sulle sopracciglia, il pollice mi scava la tempia e gli occhi sono più chiusi che mai. Non riesco a capire se sono più imbarazzato per lui o per me. Credo che abbia infilato nel discorso qualche altro titolo di canzone, ma a quel punto ho iniziato a canticchiare e a dondolarmi per placare l'imbarazzo.

Sembrava una pratica Reiki. Nessuno mi ha toccato, ma sicuramente ho sentito qualcosa. Qualcosa per cui non vi ringrazierei.

Emile Earhart.

Namaste ❤️🙏

Nessun commento: