Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 12 novembre 2023

MI SENTO ABBRACCIATO DAL MONDO


 Foto : Nuovo outfit per il primo concerto in Nuova Zelanda


L'altra sera sono arrivato al concerto in Nuova Zelanda e Lisa, la mia guardarobiera, mi ha dato l'abbraccio più grande che mi abbia mai dato. Lei è una che abbraccia molto. Ho detto a Lisa: "Mi abbracci perchè hai visto il mio documentario e ti senti come se ne avessi bisogno?" e lei, con un sorriso imbarazzato, mi ha risposto di sì. Non sapevo che l'avesse visto. Ma me ne sono accorto.

Ed è così che mi sento in questo momento.
È come se il mondo mi stesse abbracciando.
È davvero notevole l'effusione di amore.

Così come non sapevo quanto avessi bisogno di avere un figlio finché non è arrivata Teddy.
Non sapevo quanto avessi bisogno di essere ascoltato finché non lo sono stato.

Con gratitudine
Bless You All
Rob x


Nessun commento: