Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 20 luglio 2024

A 14 ANNI NON MI SONO LAVATO I CAPELLI PER 7 SETTIMANE


Mi sono fatto crescere i capelli più lunghi che mai quando avevo 14 anni. Ho avuto 8 sterline da mia madre e sono andato dal parrucchiere “Rogers of Chell”. Ho chiesto di acconciarmi le ciocche lunghe. Cosa che fecero con competenza. Poi chiesi che mi venisse rasato il segno del dollaro sulla nuca. Mi hanno accontentato.
Non mi interessa quello che pensate. Avevo un aspetto fichissimo.
Tuttavia non riuscivo a sistemare da solo l'acconciatura, quindi rimasero non lavati. Non potevo rischiare.
Sicuramente puzzavo. I miei capelli non videro una goccia d'acqua per 7 settimane.
Li tagliai il giorno della pausa per le vacanze estive. Al ritorno a scuola fui il primo alunno di quell'anno ad essere rimandato a casa. Il mio taglio era proibito. Potevo tornare solo quando fosse approvato dalla scuola.
Mi fu permesso di tornare quando sistemai il taglio.
I ragazzi di oggi sfoggiano un taglio di capelli chiamato “Meet me at McDonalds”.
In futuro sarà il cosiddetto taglio “Ma che cazzo ci è saltato in mente”.
Ovviamente gli skin tight jeans della moda recente saranno sempre giudicati male. E a ragione.
Cosa pensate che sia in voga in questo momento e che in futuro farà ridere?


**************************************
Foto recente in un ristorante di Amsterdam 

Nessun commento: