Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 10 luglio 2024

LA MIA PAROLA D'ORDINE E' '' DISCIPLINA'' PER VIVERE MEGLIO


Grazie per l'affetto che mi avete dato per il mio concerto ad Hyde Park. L'ho percepito veramente.
Sono diversi mesi che mi alleno, e come al solito è successo. Inizio ad allenarmi e non riesco a credere di aver ceduto e smesso di allenarmi l'ultima volta.
Poi è arrivato il giorno in cui non ne potevo davvero più. In passato ho sempre rinunciato. Ma per ora ho resistito.
Lo faccio e non voglio farlo.
Questa credo sia disciplina.
Ed è questa la parola che riecheggia nella mia mente da circa un mese. Semplice, disciplina.
Voglio essere forte fisicamente. Non per perdere peso o per farmi del male come facevo una volta.
No, voglio allungare la mia vita e mettermi nella posizione migliore per farlo in ottima salute.
Questo è il piano. Vediamo.
Questo sarebbe il mio consiglio a me stesso: disciplina.
Quale consiglio daresti a te stesso?

Namaste

Nessun commento: