Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 19 luglio 2024

PER APPARIRE COOL NELLE FOTO HO PROVATO TUTTE LE POSE




Dopo il Thinkling di ieri.
Le pose dell'immagine che ho scelto oggi mi hanno sempre lasciato perplesso
Ancora una volta si tratta di sentirsi insicuri. Lo capisco, sono insicuro e se fossi una donna mi metterei anche io in questa posizione.
Ma questo non impedisce che sia irritante.
Trovatemi uno scatto delle vacanze di qualcuna negli anni '90. Solo una donna a caso con due gambe da sballo. Scommetto che non riuscite a trovare una sola persona che faccia queste pose imbarazzanti e forzate.
E non ci sono nemmeno le facce da papera. Anche a me piacciono le pose da papera.
Quando vedo una punta del piede o un ginocchio piegato esteso davanti alla gamba posteriore, cerco di immaginarli in una posa naturale. Come un ''unfilter'' nella mia mente.
Proprio come quando guardo David Blaine ( illusionista ) e cerco di capire come lo fa.
Immaginate la versione maschile di questa posa. Un uomo che si sente insicuro, come una mancanza di intelligenza emotiva. Per cui fa un'espressione di finta preoccupazione, anche in spiaggia.
O se fosse consapevole di essere un po' noioso, così da sfoggiare la posizione del suonatore di flauto dei Jethro Tull in ogni scatto.
O se fosse troppo consapevole di avere un ca**o piccolo. L'inquadratura è stata fatta solo di lato per nascondere il fatto che l'altra mano era nei pantaloni, formando una protuberanza.
Ooooh , tutte queste nuove pose
Sono pieno di pose. *Le mie sono perfette 😊*.
Molto meno rispetto ai miei 20 anni, però.
Ho provato intonazioni diverse, camminate diverse, punti di vista opposti a quelli che avevo realmente, bevande che non mi piacevano ecc. ecc......
Cosa facevate, solo per sembrare fighi?
Io prendevo il caffè nero. Odio il caffè nero.
L'ho già chiesto prima? Se l'ho fatto, scrivete quello che avete scritto l'ultima volta.
Ho l'ADHD e una pessima memoria. Per me sarà tutto nuovo.
Robert Williams

Nessun commento: